Menu di navigazione

Agenda, Appuntamenti, Flash

Logo TorinoBasket - Marchio registrato

fotoTecnosteel a ranghi completi nella trasferta di Firenze


Questa settimana Tecnosteel Torino Basket Club sarà impegnata ancora un turno in trasferta: padrona di casa questa volta è la formazione di Firenze.
La formazione di coach Puccetti, a quota zero come la formazione torinese fino alla scorsa giornata, ha conquistato i primi punti in casa nel derby regionale con Piombino.
Elementi importanti e da non sottovalutare sono Massimiliano Sanna, autore nell’ultima partita di 23 punti, 21 rimbalzi, 2 assist ed una stoppata, in 35’ minuti di gioco (chiusi, ci possiamo chiedere, dal quinto fallo?). Sanna è uno dei giovani talentuosi della formazione toscana: effettivamente, la formazione toscana si basa su un numero abbastanza scarso di senatori (Pieroni, classe ’72 e Rotella, classe ’79, entrambi in campo nel ruolo di Pivot) e su un buon quantitativo di giovani (otto i giocatori del roster nati fra il ’92 e l’89).

Per i ragazzi di Tecnosteel invece la brutta parentesi d’infermeria dovrebbe essere conclusa: lunedì ha ricominciato ad allenarsi anche Leone Gioria, molto probabilmente tornerà in campo già questo sabato. Nord dopo la prima comparsa a Saronno dovrebbe essere in grado di scendere in campo in modo completo, mentre Di Gioia oramai è tornato a pienissimo ritmo. Palla a due nella sfida fra ex capitali alle ore 18.30 nel Palaeverlast di via De’ Robetiis 21, con una giorno di anticipo. La partita è difatti stata spostata da domenica a sabato

Sponsor e Partners

Partner Tecnico