Menu di navigazione

Agenda, Appuntamenti, Flash

Logo TorinoBasket - Marchio registrato

fotoTorino va a Saronno per la quarta di campionato


Sabato la formazione torinese di serie B dilettanti sarà ospite della Robur Saronno. La formazione varesotta è sicuramente una squadra di livello, con buon elementi offensivi, come Chiragula e De Piccoli e Lissoni. In difesa merita menzione il lungo Moraghi, la scorsa partita autore di 16 punti e realizzatore di 12 rimbalzi.
Saronno è una formazione dalle molte facce: ha già disputato due derby, in casa ha sconfitto la favoritissima formazione lombarda del Castellanza alla prima giornata, ma in trasferta lo scorso incontro ha perso di trenta punti con la Sangiorgese. La seconda giornata l’ha vista protagonista in Toscana, ospite del Castelfiorentino, dove ha perso di 10 punti.
Il ritorno in campo per Tecnosteel Torino Basket Club di Daniele Nord è molto importante, sotto canestro vedremo un giocatore importante che darà modo a Di Gioia di giocare un po’ di più da ala. La formazione di coach Carbone invece attende ancora la guarigione del capitano Leone Gioria: l’infortunio subito il 25 di agosto si è rivelato più serio di quanto si fosse stimato all’inizio della preparazione. E’ comunque probabile il suo rientro per la quinta giornata

Sponsor e Partners

Partner Tecnico