Menu di navigazione

Agenda, Appuntamenti, Flash

Logo TorinoBasket - Marchio registrato

fotoC Silver: Cuore ed orgoglio per vincere alla Massari


TORINO – La CWS CAPPELLOTTO Torino conclude la regular season conquistando la dodicesima vittoria consecutiva alle spese di un coriaceo Reba Basket e toccando quota 40 punti in classifica, purtroppo non sufficienti per conquistare la promozione diretta in Serie C Gold.

In fase di presentazione avevamo definito l’incontro complicato, e così è stato visto che le Squadre si sono equivalse per quasi tutta la partita dandosi reciprocamente dei distacchi minimi. L’unica differenza significativa la si è registrata a cavallo tra il terzo ed il quarto periodo, quando i padroni di casa hanno allungato fino al +11; la CWS è stata però brava a tenere botta, a ricucire progressivamente lo strappo ed a segnare il tiro libero del +3 a due secondi dalla fine.

Titolo di MVP a Gianluca Giustetto, autore della “classica doppia-doppia” da 19 punti ed 11 rimbalzi. Seguono Corino e Ferraris, bravi a mascherare con la propria prestazione quella altalenante dei propri rispettivi Compagni di ruolo. Per i padroni di casa bene soprattutto Tuninetto ed Aresu; un grosso in bocca al lupo a Buriasso, che ha terminato la partita seduto nella nostra panchina a causa di un ginocchio così tanto malconcio da impedirgli persino di raggiungere a braccia i propri compagni di Squadra.

Si ricomincia domenica prossima, in casa per l’andata del primo turno di play-off. Stante la non chiara posizione di Novara, indiscrezioni indirette dicono che i nostri avversari saranno i biancoblu di Rivarolo ma, per la certezza, aspettiamo ovviamente il comunicato ufficiale della Federazione. E’ tuttavia certo che la palla a due sarà alzata al Pala Ballin di Via Piazzi alle 20:30. Vi aspettiamo numerosi, correttamente rumorosi e vestiti di una maglia bianca!

Ciao dal Vostro
Luca # 7


REBA BASKET – CWS CAPPELLOTTO TORINO 78 – 81 (26–26; 18–17; 19–14; 15–24)

REBA: (5) Garavelli, (6) Ferrero Regis 4, (8) Buriasso 9, (9) Munno, (11) Tuninetto 26, (13) Savoldelli 11, (15) Cirla 7, (16) Chiadò Puli 4, (18) Aresu 17, (20) Maffucci.
Allenatore: Marco.

CWS CAPPELLOTTO TORINO: (5) Bonelli 13, (6) Sartori ne, (8) Delle Site 6, (9) Scalzo, (10) Giustetto 19, (12) Gobbo, (18) Pacifico ne, (19) Colombatto, (23) Felletti 7, (24) Miglini 7, (25) Corino 19, (33) Ferraris 10.
Allenatore: Carbone.

Arbitri: Morani di Torino e Roggero di Alba (CN).

Sponsor e Partners

Partner Tecnico