Menu di navigazione

I nostri Sponsor Agenda, Appuntamenti, Flash



Logo TorinoBasket - Marchio registrato

fotoUnder17O: Ginnastica vince a Piossasco in una giornata in cui cadono le prime


Nel girone di ritorno nessuna partita è scontata e lo dimostrano i risultati delle squadre in corsa per le prime piazze che vedono Ciriè sconfitta a Alba, Venaria a Fossano e Carmagnola che vince di misura con Moncalieri 2005. Inoltre, rispetto all’andata, la squadra Ginnastica di coach Di Ciaula non è più una sorpresa ma è diventata una realtà e tutti gli avversari la temono e provano a batterla.

Anche questa volta annotiamo un’altra vittoria segnata da un buon inizio e da una prova collettiva soddisfacente in cui per la prima volta dall’inizio campionato tutti i ragazzi sono andati a referto : l’avevamo sfiorato nella partita contro il Moncalieri 2005 e ci siamo riusciti adesso!

Buona prova di Vitale/Chiara /Colasanto/Ramondetti e Pepe (per non essere da meno col fratello) che hanno sfruttato bene le loro opportunità. Top scorer Einaudi con 13 punti.


GINNASTICA TORINO – KRESTOTES ALTER 82 66 - 45 (17- 6, 33-25, 52-34 , 66 -45)

GINNASTICA: Vitale 8 , Colasanto 2, Pepe 5 , Carosso 5 , Mirarchi D. (cap) 4, Ferrero 2 , Brencella 7 , Ramondetti 2, Tricarico 6 , Chiara 7 , Einaudi 13 , Bachi 5
All. V. Di Ciaula

ALTER 82: Fenocchio 17 , Pagan 3 , Agostini , Gili 1 , D’Errico 6, Vaudagna 2 , Maggio (cap) 13, Peiretti , Rotondo 3
All. Mattio

Progetto Torino Basket

PGS Don Bosco Crocetta
Auxilium Pallacanestro
Reale Società Ginnastica