Due sconfitte e poi finalmente una convincente vittoria per i ragazzi di coach Di Ciaula nell'ultima di andata e nelle prime due partite di ritorno.
La partita a Pinerolo è stata caratterizzata da un gioco brutto per ambo le squadre e un basso puneggio, con qualche rimpianto perchè con un un maggiore sforzo in attacco si poteva portare a casa la vittoria.
Niente da fare neanche nella successiva trasferta di Giaveno dove per tre quarti siamo stati in partita per poi cedere nel quarto finale.
Bella vittoria invece fra le mura amiche contro la formazione di Chieri che all'andata era finita 96-79. Questa volta con una buona prestazione di intensità difensiva da parte di tutta la squadra unita ad elevate percentuali realizzative abbiamo avuto la meglio giocando con continuità per tutti i 4 quarti. Buone le prove del solito Carta, di Castelli , Cordero e di Pizzigalli già segnalatosi contro il Giaveno.
Ci attende l'insidiosa trasferta di Cavallermaggiore il 28/1 alle ore 21.15 , convinti che ogni avversario sia alla nostra portata.