Contro il Savigliano ancora un successo della Ginnastica di coach Di Ciaula che consolida il primo posto in classifica. Partita in salita per i ragazzi di Savigliano in 6 a referto decimati da influenza ed infortuni. Partita vera però anche se segnata da questo handicap iniziale e alla fine del primo quarto netto vantaggio per la Ginnastica che chiude il quarto 23-9 e mette al sicuro il risultato con un perentorio 49-27 all’intervallo grande. Negli altri due quarti abbiamo prima consolidato e poi amministrato il vantaggio acquisito.
Belle giocate anche dai nostri fieri avversari che hanno affrontato con lo spirito giusto la partita così come i nostri ragazzi che in nessun momento hanno sottovalutato gli avversari.
Buona prova di Mirarchi (+27 di valutazione) di Bianchi e Einaudi entrambi con elevate percentuali realizzative. Da sottolineare anche la prova positiva di Chiara e Ferrero.
Gli ultimi secondi lasciati scorrere con palla in mano e senza difesa hanno fatto da preludio ad uno scambio di auguri e di qualche cioccolatino che ha reso più dolce il finale.
Appuntamento in trasferta sabato 8/1 alle 20.45 per una sfida di vertice contro Ciriè unica squadra che ad avere finora superato la Ginnastica.