Menu di navigazione

I nostri Sponsor Agenda, Appuntamenti, Flash



Logo TorinoBasket - Marchio registrato

fotoUnder17E: Contro Cuneo il settimo risultato utile


TORINO TO - Domenica al palaCrocetta contro Cuneo la partita dei nostri U17 eccellenza si delinea chiaramente fin dal primo quarto: un netto 21-7 nel primo quarto condiziona fortemente il risultato; nella seconda frazione il divario aumenta fino a +22 e alla fine del terzo quarto questo vantaggio è pressoché doppiato.

Miglior giocatore della squadra per coach Grattini è stato Ravetti: con grande spirito di squadra ha messo la sua convocazione a disposizione di un compagno che, non giocando ieri, sarebbe stato troppo fermo prima della insidiosa trasferta di Biella. In campo, ottima prova in doppia cifra di D’Arrigo, Portigliotti, Bonelli e Chirio.

La partita è stata utile per stemperare la tensione agonistica accumulata dei precedenti incontri – dice coach Grattini – che arriva appena prima di partite più impegnative e che ha permesso di dare minuti a chi sinora si è allenato ma ha beneficiato di uno spazio minore.


TORINO BASKET - CUNEO GRANDA BASKET 83-45 (21-7; 45-23; 67-27)

TORINO BASKET: D'Arrigo 11, Bonelli 17, Sartori 2, Chirio 14, Scalzo 8, Portigliotti 14, Baratta, Pilotto 2, Vay 2, Barbato, Marzo 9, Zaharie 4.
All. Grattini, ass. Grosso.

CUNEO: Giordano ne, Morieri, Borghi 13, Maccario S. 15, Napoli ne, Bernardi 2, Berardinelli 5, Maccario M., Peano 2, De Simone 3, Paoletto, Tierno 5.
All. Maniscalco.

Progetto Torino Basket

PGS Don Bosco Crocetta
Auxilium Pallacanestro
Reale Società Ginnastica