COLLEGNO (TO) – Game over: il Fenix ha perso contro Savigliano anche nella gara di ritorno del primo turno dei play-off del campionato di Serie D maschile, e con questa sconfitta vede interrotto il proprio cammino verso la finale promozione.
Si è trattato comunque di un’esperienza ancor più che positiva, e l’aver raggiunto i play-off promozione con una squadra di diciottenni deve renderci tutti orgogliosi del lavoro svolto in palestra ed in campo. Abbiamo perso delle partite, abbiamo preso delle botte, ci siamo lamentati con gli arbitri, abbiamo litigato con qualche avversario, ma ad ogni evento negativo siamo sempre stati capaci di farne seguire uno positivo, cosa che ha fortemente contribuito alla nostra formazione tecnica ed umana.
Ve ne voglio ricordare alcuni, quelli che almeno io mi porterò dietro come flashback di questa stagione: la felicità per la prima vittoria contro Pinerolo, la grande prestazione nel diluvio di Novi Ligure, il supplementare contro il Tam Tam, l’abbraccio dopo la vittoria al foto-finish a Rivarolo, gli applausi del pubblico dopo la fine della gara di martedì sera. Personalmente sono fiero di aver fatto parte di questo Gruppo, e Vi garantisco che anche io ne esco ''cresciuto''. Purtroppo non più tecnicamente, anche se avrei una voglia pazzesca di rimettermi scarpe, pantaloncini e canottiera, ma personalmente senza ombra di dubbio.
Vi saluto, dandovi appuntamento prossimamente su questi schermi.
Arrivederci dal Vostro
Luca # 7