Menu di navigazione

I nostri Sponsor Agenda, Appuntamenti, Flash



Logo TorinoBasket - Marchio registrato

fotoFalsa partenza e poi bella partita con Domodossola


Collegno. Torino Basket conquista due punti fondamentali in chiave griglia playoff superando Domodossola con il punteggio di 75-66. La formazione torinese, dopo un brutto primo periodo in cui gli ospiti sembrano poter mettere le mani sulla partita, rimettono le cose a posto nel secondo quarto piazzando l’allungo decisivo dopo il riposo lungo respingendo poi nel finale il ritorno della compagine ossolana. L’avvio dei biancoblu ospiti è pressoché perfetto con Foti che fissa il +11 al primo break. Nel secondo quarto, Muyango e Degrada suonano la carica con Draghici che sorpassa a fil di sirena per il 33-32 a metà. Nel terzo periodo, c’è solo Torino in campo: Degrada scolpisce il +12 con una bomba e sfruttando i liberi per un tecnico inflitto a Foti. Nell’ultima frazione, Domo alza il ritmo, pressa e sembra tornare in partita ma non gioca mai nella maniera corretta la palla dell’aggancio. Torino Basket non si scompone e con Muyango porta a casa i due punti.


ABC Cantù-Torino Basket Club 75-66 (13-22; 33-32; 59-57)

Torino Basket: Degrada 25, Gioria 10, Scurzio 12, Martina, Passera 2, Muyango 11, Menzio 2, Draghici 7, Quaglia 6, Corino ne.
All. Lazzarini.

Domodossola: Foti 10, Maffioli 11, Buschini 13, Andreello 10, Ceper 15, Locatelli 2, Villa 5, De Tomasi, Maestrone ne, Prigionieri ne.
All. Montefusco.

Progetto Torino Basket

PGS Don Bosco Crocetta
Auxilium Pallacanestro
Reale Società Ginnastica