BEINASCO (TO) – Questa settimana ci sono ben pochi commenti da fare alla partita disputata dal Fenix sul campo della Beinaschese: partita condotta in testa dall’inizio alla fine, senza particolari patemi d’animo, spazio per tutti e trentacinque punti di vantaggio, più o meno come all’andata.
Possiamo classificare questa partita come un discreto allenamento, servito più che altro a recuperare la condizione dopo la sosta per le vacanze pasquali. Per il resto, niente di più. Titolo di MVP a Francesco Cordero, per la prima volta in doppia cifra dall’inizio della stagione.
Nel prossimo turno, ultimo del girone di ritorno, il Fenix affronterà al PalaBallin l’Agnelli. Indipendentemente dal risultato finale, e se sugli altri campi non si verificheranno risultati “strani”, i ragazzi di Coach Carbone chiuderanno la regular season al quinto posto: come detto più volte, si tratta di un risultato di tutto rispetto, considerata la giovane età dei giocatori e le tre sconfitte consecutive iniziali.
Palla a due alle 18:00 (attenzione! L’orario è diverso dal solito perché si gioca tutti in contemporanea).
Super risultato della Ginnastica che al Palaballin batte Asti, formazione decisamente forte e attualmente 2a in classifica. Speriamo sia di buon auspicio per concludere il campionato con soddisfazione.
Ciao dal Vostro
Luca # 7