BRA (CN) – Pensare di vincere sarebbe stato troppo anche per il più ottimista sulla faccia della terra. E’ finita più o meno come all’andata, ossia con la vittoria di Bra con quasi trenta punti di distacco. Che ci stanno tutti, vista lo squilibrio di forza ed esperienza tra le due compagini.
C’è stata partita solo per i primi sette minuti (20 – 18), poi i padroni di casa hanno iniziato ad incrementare il proprio vantaggio senza strafare, ma punendo “chirurgicamente” e sistematicamente ogni errore degli ospiti, apparsi appannati fisicamente e con la mente ancora concentrata sulle recenti vacanze natalizie. Poco importa, non era questa la gara in cui fare punti: la lasciamo alle spalle ed iniziamo a prepararci per la sfida con il Kappadue di domenica prossima.
Arriviamo appaiati in classifica, e dobbiamo cogliere l’occasione per prendere due punti di vantaggio. Più difficile recuperare la differenza canestri (-27 all’andata), ma il Fenix di allora era un’altra squadra rispetto a quella di adesso. Quindi ci proveremo, come sempre, fino alla fine!
Palla a due alle 20:30 al PalaBallin di Via Piazzi.
Vi aspettiamo numerosi e, possibilmente, “rumorosi”!
Ciao dal Vostro
Luca # 7