BRA (CN): Sconfitta della TECNOSTEEL fuori casa contro la capolista Bra, i ragazzi di coach Di Ciaula riescono a lottare per due quarti arrivando anche al -1 a metà del secondo quarto salvo poi cedere sotto la pressione dei padroni di casa
TORINO – Il Fenix torna alla vittoria dopo la battuta d’arresto di Asti. A farne le spese il modesto Rivarolo, arrivato al PalaBallin con gli stessi nostri punti, e tornato a casa con un meno ventisei compatibile con il clima delle Valli di Lanzo e con i valori visti in campo.
C’è stata partita solo nei primissimi minuti, poi la compagine di Coach Carbone ha stretto le maglie in difesa, ha messo la freccia a sinistra e se ne è andata in fuga solitaria. In sintesi si è trattato di una buona occasione per fare allenamento e per concedere a tutti un discreto minutaggio.
Si riprende giovedì 12 contro il Victoria Torino per il secondo turno infrasettimanale di questo girone d’andata. Palla a due alle 21:00 alla Cupola De Panis di Strada Altessano. Domenica 15 novembre, invece, tutti al PalaBallin per il derby contro la Ginnastica. In questo caso Vi aspettiamo alle 20:30.
Ciao dal Vostro
Luca # 7