Menu di navigazione

Agenda, Appuntamenti, Flash

Logo TorinoBasket - Marchio registrato

fotoA volte ritornano.... 2...


TORINO – ASD Torino Basket Club ha il piacere di comunicare di aver raggiunto un accordo con Pallacanestro Moncalieri San Mauro S.r.l. per l’acquisizione, a titolo temporaneo e gratuito, dei diritti alle prestazioni sportive del cestista Giovanni Ferraris, fino al 30 giugno 2016.

Come per Mattia Bonelli, anche in questo caso si tratta di un gradito ritorno, visto che Giovanni ha vestito i colori di Torino Basket nel corso della stagione 2013/2014, culminata con l’eliminazione in Gara 3 della semifinale play-off.
Giovanni si è detto felice di ritornare tra le fila di Torino Basket, ed è desideroso di iniziare questa nuova avventura animato dal desiderio di riscattare le cifre della scorsa stagione in maglia Crocetta (25 punti in 7 minuti medi di utilizzo). Giovanni ha chiesto ed ottenuto di vestire la divisa numero 33, e sarà a disposizione di Coach Carbone sin dal raduno, fissato alle ore 19 del 25 Agosto.

Questo innesto, a meno di opportunità inattese, chiude il mercato di rafforzamento di Torino Basket per la prossima stagione di Serie C Silver. Come scritto sopra, la Squadra inizierà il 25 agosto i propri allenamenti e li proseguirà con sessioni giornaliere fino all’inizio della stagione agonistica. La prima amichevole è stata fissata per il 5 settembre contro Savigliano: palla a due alle 19:00 presso il Pala Ballin di Via Piazzi.

Ciao dal Vostro
Luca # 7

Sponsor e Partners

Partner Tecnico