Menu di navigazione

Agenda, Appuntamenti, Flash

Logo TorinoBasket - Marchio registrato

fotoSerie C: arriva la quinta vittoria, tra alti e bassi...


PIOSSASCO (TO) – La CWS Torino Basket conquista la quinta vittoria consecutiva ai danni di una coriacea Lettera 22 Ivrea.

La gara è stata in equilibrio per i primi tre quarti di gioco, soprattutto perché i padroni di casa erano in una serata di quelle in modalità “Penelope”: prima tessere delle belle trame di gioco e costruire un vantaggio rassicurante, poi disfare tutto e consentire agli ospiti di ritornare in gara. Per fortuna questo modus operandi si è interrotto nel quarto periodo, e la CWS ha portato a casa due punti importanti per tenere a distanza il Kolbe, vittorioso sul campo di Saluzzo. Questo risultato, ed altri, tengono ancora aperto il discorso di definizione della quarta squadra che affronterà i Play-Out: la speranza è che tutti onorino sportivamente le gare che restano da qui alla fine della regular season, visto che la “strana” formula di quest’anno potrebbe indurre qualcuno a dedicarsi più al calcetto che alla preparazione della gara del fine settimana.

Titolo di MVP ad Alessandro Gatta, autore di una doppia doppia da 12 punti e 10 rimbalzi. Bene anche Bergese, anch’egli autore di una doppia-doppia, e Felletti, finalmente recuperato dopo una stagione costellata di problemi di salute vari. Per Ivrea bene Cambursano e Stodo.

Si ricomincia sabato prossimo, in trasferta sul campo di Pino Torinese. Una nostra vittoria potrebbe rendere ancor più interessante il discorso Play-Out di cui sopra. Sarà molto difficile ma, come sempre, noi ci proveremo fino alla fine! Palla a due alle 18:30 sul campo di Via Folis.

Ciao dal Vostro
Luca # 7


CWS TORINO – LETTERA 22 IVREA 67 – 58 (15–16; 19–16; 13–16; 20–10)

CWS Torino: (6) Sartori ne, (7) Visconti, (8) Delle Site 2, (9) Scalzo 5, (10) Molina, (12) Gobbo, (13) Gatta 12, (17) Bergese 17, (18) Pacifico ne, (23) Felletti 16, (24) Miglini 7, (25) Corino 8.
Allenatore: Carbone. Assistente: Siragusa.

Lettera22 IVREA: (4) Montauti ne, (5) Gillio Tos 6, (6) Monfroglio ne, (7) Tampellini 8, (8) Cambursano 14, (9) Stodo 14, (10) Burrone, (11) Ramella 11, (12) Fancelli 5, (13) Castello ne, (14) Tahir, (15) Saccomani.
Allenatore: Cossavella.

Arbitri: Barra di Torino e Torino di Casale Monferrato (AL).

Sponsor e Partners

Partner Tecnico