-
-
Agenda, Appuntamenti, Flash
-
ALBA (CN) – La trasferta di Alba ha portato in dote a Torino Basket non uno ma ben due risultati positivi: la terza vittoria consecutiva in campionato e, soprattutto, la certezza che la Squadra sta iniziando a trovare tempi, sincronismi e affiatamento. Sono giunto a questa conclusione considerando che le assenze più o meno giustificate hanno costretto Coach Carbone a rivoluzionare tre quinti dello starting five e ad alzare la frequenza delle rotazioni, ma il gioco complessivo non ne ha assolutamente risentito: il primo e il terzo quarto sono stati letteralmente dominati, mentre il secondo e il quarto sono stati gestiti evitando che i padroni di casa potessero far leva sull’orgoglio per provare a riavvicinarsi nel punteggio.
MVP della serata Meme (con una sola M per distinguerlo dall'omonimo compagno del '92...) Ravetti, top scorer con 21 punti realizzati con il 90% al tiro dal campo. Si ricomincia martedì prossimo a Collegno contro Piossasco. Palla a due alle 21:15.
Ciao dal Vostro
Luca # 7
@luckyame78
PS: Grazie a Mattia Bonelli per la dedica sul canestro finale a fil di sirena e, a tutti, per avermi augurato buon compleanno in modo così affettuoso.