Menu di navigazione

Agenda, Appuntamenti, Flash

Logo TorinoBasket - Marchio registrato

fotoUnder19: La resistenza di Savigliano dura poco più di un quarto...


COLLEGNO (TO) – L’obiettivo che ci eravamo imposti prima di iniziare la partita era non ripetere la prestazione dell’andata a Savigliano. E direi che, visto il finale, ci siamo riusciti al 100%.

Un primo quarto di assestamento, poi difesa forte e scelte giuste in attacco. Questa la chiave vincente che ci ha consentito di raggiungere i venti punti in classifica. Una quota importante, che al momento coincide con quella della capolista del girone “B”, e ci aiuta per la partenza della prossima fase. Ciononostante, non possiamo assolutamente rilassarci e, anzi, dobbiamo prepararci al meglio per la trasferta di Galliate della prossima settimana: loro saranno agguerritissimi perché si giocano le ultime speranze di conquistare il quarto posto, noi dobbiamo invece rifarci della pessima figura fatta in occasione della partita dell’andata.

Per concludere, non mi resta che assegnare il titolo di MVP: questa settimana la scelta è difficile, perché i ragazzi hanno giocato tutti bene. Scelgo Ravetti perché ha segnato più di tutti, senza azioni eclatanti ma con la consueta umiltà e praticità.

Ciao dal Vostro
Luca # 7

PS

Vi ricordo che potete seguire la Squadra, in diretta, collegandovi al mio account Twitter, @luckyame78. Inoltre, giovedì sera ho avuto l’onore ed il piacere di riprendere un pallone da basket in mano allenandomi con i Ragazzi: per chi avesse nutrito dei dubbi, questa mattina mi sono alzato ancora vivo, qualche dolorino alla schiena, ma niente di insuperabile! Ci vediamo giovedì prossimo!!!


TORINO BASKET – SAVIGLIANO 84 – 43 (20–15; 20–8; 20–9; 24–11)

TORINO BASKET: (4) D’Arrigo 10, (7) Barbato 13, (8) Bonelli 11, (9) Scalzo 10, (10) Morreale 9, (11) Portigliotti 11, (12) Trabuio 6, (13) Ravetti 14.
Allenatore: Carbone.

SAVIGLIANO: (4) Allocco 4, (5) Crosetto, (6) Cugno 2, (7) Caglieri 1, (8) Grezda, (9) Bosio 4, (10) Graneris, (12) Berger 10, (13) Sena 16, (16) Fiorito 3, (20) Rabbia 3.
Allenatore: Spanu.

Sponsor e Partners

Partner Tecnico