Menu di navigazione

Agenda, Appuntamenti, Flash

Logo TorinoBasket - Marchio registrato

fotoVittoria in casa contro Omega Asti


COLLEGNO (TO) – Torino Basket conquista un’altra vittoria nel campionato di promozione, la settima in altrettante gare. Questa settimana ne ha fatto le spese una formazione che alberga nelle parti alte della classifica, l’Omega Asti, presentatasi al PalaCollegno forte di 4 successi e 2 sconfitte, nonché di un roster fisicamente molto prestante. L’inizio della gara è stato davvero pessimo: scelte al tiro sbagliate, forzate e quasi irritanti nel loro persevarare. Coach Carbone è costretto ad alzare la voce e, dopo un time-out in cui rimane inascoltato, riesce finalmente a raddrizzare i suoi che, con un parziale di 14 a 2, prendono in mano le redini dell’incontro e vanno all’intervallo avanti di nove. Nel terzo quarto il divario rimane sostanzialmente immutato, mentre nell’ultimo periodo i padroni di casa assestano un parziale di dieci a zero che li porta a toccare il massimo vantaggio della gara (56 a 36). Gli ospiti hanno un successivo sussulto di orgoglio, provano a rientrare ma è ormai troppo tardi. Si riprende giovedì primo dicembre, con la trasferta a Varallo Sesia. La domenica successiva si replica allo Sporting di Grugliasco contro l’Elettra Basket di Casale Monferrato.

Ciao dal Vostro
Luca # 7


TORINO BASKET – OMEGA ASTI 65 – 54 (9–12; 30–21; 48–36)

TORINO BASKET: (5) Garello 17, (6) Sartori, (7) Barbato 4, (8) Bonelli 4, (9) Scalzo 7, (10) Morreale 10, (12) Trabuio 5, (13) Ravetti 9, (15) Miglini 9.
Allenatore: Carbone.

OMEGA ASTI: (4) Molino, (5) Prencipe 5, (6) Carrero 9, (8) Auferio 7, (9) Morra, (11) Mazza 5, (14) Paracchino 1, (17) Risso 6, (18) Bologna 8, (20) Maccario 13. Allenatore: -.

ARBITRI: Ucci di Moncalieri (TO) e Todisco di Venaria Reale (TO).

Sponsor e Partners

Partner Tecnico