Menu di navigazione

Agenda, Appuntamenti, Flash

Logo TorinoBasket - Marchio registrato

fotoA Savigliano brutto match, quasi perso anzi...Vinto...!


Savigliano, 21 novembre 2012 - Forse il contemporaneo ritorno in squadra del Coach e del Dirigente Responsabile ha creato un subbuglio mentale tale da far credere ai ragazzi di non trovarsi a Savigliano per giocare una partita di campionato ma per altri motivi ancora da identificare nel dettaglio... Ironia a parte, è stata una sofferenza difficile da raccontare e possiamo davvero ringraziare i bravi ragazzi allenati da Marco Spanu che hanno un po' ceduto solo nel finale, soprattutto psicologicamente ed anche i nostri tiratori dalla lunetta che hanno saputo mantenere calma e precisione, trasformando tanti falli da 2 tiri in altrettanti punti.
Occorre tuttavia registrare ''qualcosa'' nei meccanismi ed anche negli atteggiamenti: non sto a ricordare l'umiltà, il rispetto, la concentrazione... Non ''ricordo'' queste cose, ma... Le vorrei vedere in campo, sempre, soprattutto l'umiltà, stando zitti quando sbagliamo o quando l'arbitro ci fischia contro, con l'unico pensiero di tornare in difesa per cercare di evitare che l'errore in attacco si trasformi in 2 o 3 punti per gli avversari in meno di 10''.
Speriamo anche di avere presto in campo con continuità e con la giusta determinazione l'infortunato Alex D'Arrigo, pedina importante per i nostri schemi e per i nostri obiettivi.
Marco Garello Un ''bravo'' a capitan Garello per aver mantenuto calma e sangue freddo nella marea di tiri liberi eseguiti...
Stasera di nuovo in campo contro Asti nel campionato Promozione e poi martedì 29 novembre, sempre in casa, contro Galliate nell'ultima di andata di Under19 Elite.
Forza ragazzi, FORZA...!! Stay Hungry... Not too Foolish, please...:-)...
mM


SAVIGLIANO – TORINO BASKET 73 – 80 (18–14; 39–31; 51–51)

SAVIGLIANO: (4) Allocco, (6) Cugno, (7) Caglieri 6, (8) Grezda 13, (9) Bosio 11, (10) Graneris 2, (11) Caula, (12) Berger 12, (13) Sena 8, (14) Fula 10, (16) Fiorito 6, (20) Rabbia 5.
Allenatore: Spanu.

TORINO BASKET: (5) Garello 30, (6) Sartori, (7) Barbato 7, (8) Bonelli 6, (9) Scalzo 4, (10) Morreale 16, (11) Portigliotti 12, (12) Trabuio 3, (13) Ravetti 2.
Allenatore: Carbone.

Arbitri: D’Errico di Grugliasco (TO) e Recenti di Alba (CN).

Sponsor e Partners

Partner Tecnico