Menu di navigazione

Agenda, Appuntamenti, Flash

Logo TorinoBasket - Marchio registrato

fotoPromo: i primi punti in casa contro Canelli


COLLEGNO (TO) – L’esordio casalingo di Torino Basket nel campionato di promozione coincide con la seconda vittoria in altrettante gare. Una partita, quella di ieri sera, giocata con ritmi, punteggio e percentuali molto più basse rispetto alla trasferta di Crescentino ma che, come qualche giorno fa, si è sostanzialmente decisa nell’ultimo quarto, quando i Ragazzi di Coach Carbone hanno innestato la quinta costruendo, di contropiede in contropiede, quel vantaggio che alla sirena ha toccato il +22.
La differenza tecnica e fisica tra le due compagini è stata troppo marcata per andare oltre nel commento, senza correre il rischio di sfociare nell’irrispettoso. Da segnalare, in particolare, i primi punti ufficiali di Alessandro Trabuio, ritornato all’agonismo dopo un periodo di inattività, ed il “ne” di Andrea Portigliotti, iscritto a referto ma tenuto a riposo precauzionale per un problema alla schiena che, però, non desta preoccupazioni.

Titolo di MVP a Giorgio Barbato per l’energia messa in campo, sia a rimbalzo che in attacco.

Prossimo turno giovedì 27 ottobre, a Vercelli contro i Mooskins. Palla a due alle 21:15. Visto il nome degli Avversari, sarà come rivivere le scene del mio film di basket preferito, “Colpo vincente”!!!

Ciao dal Vostro
Luca #7


Torino Basket – Canelli 62–40 (15–13; 32–23; 43–34)

Torino Basket: (6) Sartori 5, (7) Barbato 10, (8) Bonelli 6, (9) Scalzo 7, (10) Morreale 12, (11) Portigliotti ne, (12) Trabuio 7, (13) Ravetti 8, (15) Miglini 3, (16) Ronco 4.
Allenatore: Carbone

Canelli: (5) Baetto 2, (6) Fornaca 2, (7) Nicchi 7, (8) Castellari, (9) Gallizzi 9, (13) Sconfienza, (14) Vessoso 6, (15) Scarsi 8, (17) Conta 2, (18) Malara 4. Allenatore: Parigi.

Arbitri: Novara di Torino, Scavino di Venaria Reale (TO).

Sponsor e Partners

Partner Tecnico