Menu di navigazione

Agenda, Appuntamenti, Flash

Logo TorinoBasket - Marchio registrato

fotoUnder17E: sconfitta ma grande match in gara2


Il parziale del primo quarto descrive un inizio di partita in cui per 6' non ci è riuscito praticamente nulla: 0-17, dopo due time out.
Quando si poteva pensare ad una situazione irrimediabile, va dato grandissimo merito ai ragazzi di averci creduto lo stesso, per tutti i restanti 34', nei quali abbiamo giocato alla pari dei nostri avversari, arrivando a -8 all'inizio del quarto periodo e sbagliando due volte l'opportunità di avvicinarsi ancora. Il punteggio finale dice molto, non tutto; la partita, che sapevamo difficile, è stata comunque piacevole anche per gli spettatori, gli amici ed i tifosi delle due squadre. Certamente è stata utile per capire le qualità richieste da partite di questo livello, quelle che dovremo affrontare ora per la finalina regionale e per lo spareggio per l'ammissione alla fase Interzona, appuntamenti ai quali dovremo arrivare con la mentalità e l'intensità adeguate.


TORINO BASKET - PMS 60-77 (8-24; 23-40; 46-60)

TORINO BASKET: D'Arrigo 13, Bonelli, Sartori ne, Chirio 16, Scalzo 8, Morreale 4, Ravetti 2, Pilotto 2, Vay ne, Barbato 2, Marzo ne, Zaharie 13.
All. Grattini, ass. Grosso.

PMS: Sordella 16, Fiore, Calzavara 15, Baldan 2, Siragusa, Castagneri, Baldasso 12, Antonietti F. 6, Antonietti A. 14, Miniero ne, De Angelis 10, Baldi 2.
All. Tassone, ass. Pecchio

Sponsor e Partners

Partner Tecnico