Menu di navigazione

Agenda, Appuntamenti, Flash

Logo TorinoBasket - Marchio registrato

fotoUnder17E: Contro Cuneo il settimo risultato utile


TORINO TO - Domenica al palaCrocetta contro Cuneo la partita dei nostri U17 eccellenza si delinea chiaramente fin dal primo quarto: un netto 21-7 nel primo quarto condiziona fortemente il risultato; nella seconda frazione il divario aumenta fino a +22 e alla fine del terzo quarto questo vantaggio è pressoché doppiato.

Miglior giocatore della squadra per coach Grattini è stato Ravetti: con grande spirito di squadra ha messo la sua convocazione a disposizione di un compagno che, non giocando ieri, sarebbe stato troppo fermo prima della insidiosa trasferta di Biella. In campo, ottima prova in doppia cifra di D’Arrigo, Portigliotti, Bonelli e Chirio.

La partita è stata utile per stemperare la tensione agonistica accumulata dei precedenti incontri – dice coach Grattini – che arriva appena prima di partite più impegnative e che ha permesso di dare minuti a chi sinora si è allenato ma ha beneficiato di uno spazio minore.


TORINO BASKET - CUNEO GRANDA BASKET 83-45 (21-7; 45-23; 67-27)

TORINO BASKET: D'Arrigo 11, Bonelli 17, Sartori 2, Chirio 14, Scalzo 8, Portigliotti 14, Baratta, Pilotto 2, Vay 2, Barbato, Marzo 9, Zaharie 4.
All. Grattini, ass. Grosso.

CUNEO: Giordano ne, Morieri, Borghi 13, Maccario S. 15, Napoli ne, Bernardi 2, Berardinelli 5, Maccario M., Peano 2, De Simone 3, Paoletto, Tierno 5.
All. Maniscalco.

Sponsor e Partners

Partner Tecnico