Menu di navigazione

Agenda, Appuntamenti, Flash

Logo TorinoBasket - Marchio registrato

fotoUnder17E: si riparte con una vittoria al PalaCrocetta


Partenza slow motion, ma con vittoria. La squadra gioca a tratti e prevale contro gli ospiti privi di Motti, mostrando alcune conferme e anche qualche apprensione per l'esordio in Eccellenza. Per migliorare la coesione, l'intensità e la continuità di gioco e di allenamento e, con questi, accrescere le qualità mentali e fisiche individuali, nonché il bagaglio tecnico del gruppo, si dovrà poter contare sulla concentrazione dei singoli e, anche, sul roster al completo.
Il lavoro svolto sinora ha beneficiato dell'onda lunga di Arma di Taggia e del torneo a Cantalupa. Per adesso: complimenti; per il futuro: siamo consapevoli di doverci confrontare con avversari che abbinano ampi margini di miglioramento alle qualità attuali. Quindi buon divertimento e ... buon allenamento.


TORINO BASKET - BORGOMANERO BASKET GIOVANE 64-50 (16-9; 32-20; 49-37)

Torino Basket: Bonelli 4, Sartori, Chirio 18, Scalzo 7, Zaharie 11, Barbato 1, Pilotto 6, Ravetti, Baratta, Morreale 2, D'Arrigo 15.
All. Grattini, ass. Grosso

Borgomanero Basket: Floris 1, Carbonaro, Scaglia, Tomasino, Soltani 10, Giaminardi 3, Cannazza 2, Fasanello 19, Sacchettini 11, Manara, Rizzi 2, Giorgetta 2.
All. Facchin, ass. Bozzato

Arbitri: S. Cucco; G. D'Ambrosio

Sponsor e Partners

Partner Tecnico