Menu di navigazione

Agenda, Appuntamenti, Flash

Logo TorinoBasket - Marchio registrato

fotoUnder17Open: espugnata Asti...!!


Torino Basket espugna Asti con una prova impeccabile, i ragazzi di Bronzin si aggiudicano la gara combattuta punto a punto fin dalle prime battute, risolta solamente nelle fasi finali grazie ad un’attenta difesa dei Torinesi, che in fase di attacco interpretano alla perfezione le direttive di Bronzin, non facendosi prendere dalla fretta nelle conclusioni e mettendo ben tre centri sul suono della sirena.
Al termine dell’incontro Bronzin analizza così la gara: “ all’andata Asti aveva vinto a Torino di 27 punti con una netta supremazia in tutti le fasi di gioco, la vittoria di oggi contro una squadra considerata tra le migliori di categoria è premia il lavoro svolto con i ragazzi nel corso della stagione, vittoria meritata in quanto abbiamo saputo gestire l’incontro nel migliore dei modi.
Da sottolineare il comportamento leale e corretto delle tifoserie di Asti e Torino nonostante l’intensità della gara.

by Franco Ferraris


CIERRE ASTI – ASD TORINO BASKET 57 – 67 (17-23 36-35 46-52)

Cierre Asti: Carrero 2, Tasso 13, Rissone 14, Birolo 2, Rainero 8, Bocchino 18, Accomasso,Di Michele, Maccario, Paparella, Avidano.
All.Chiaravella

Torino Basket: Campana 7, Correale 15,Ferrero 5, Barale 11, Varvello 2, Arduino 4, Carli 11, Marocco 2, Sodero 10, Cangialosi, Palmero, Albano.
All. Bronzin

Sponsor e Partners

Partner Tecnico